SPEAKING CARDS
L’obiettivo di Speaking Cards consiste nell’ “Estrarre il valore umanistico dalle relazioni tra persone e organizzarlo in istantanee digitali della realtà”.
La «Cartolina Parlante» racconta la relazione:
- tra due persone (Speaking Cards P2P), disponibile nel 2020;
- tra un gruppo e una persona (Speaking Cards G2P) , disponibile nel 2020;
- tra un’azienda e il suo Mercato (Speaking Cards E2M).
La Speaking Card è un video di un minuto circa che descrive la relazione con ironia, poesia e contiene la viralità che la fa diventare un efficace strumento marketing per tutti i canali digitali.
La «Cartolina Parlante» Enterprise To Market racconta la relazione tra un’Azienda e il suo Mercato sia B2B sia B2C, portando in sè la storia, il posizionamento e la conoscenza del proprio Mercato, tratteggiando pochi concetti con il linguaggio del settore di appartenenza.
La produzione delle Speaking Cards E2M è a cura di professionisti dell’immagine, della scrittura e della voce che, grazie a una semplice intervista con l’Azienda, raccolgo le indicazioni per costruire l’emozione della cartolina.
La Speaking Cards E2M potrà poi essere distribuita sui canali digitali dell’Azienda con un immediato (e misurabile) ritorno di ascolti e interesse.
La Speaking Card per la società BKLK ha avuto più di 60.000 visualizzazioni su Istagram, LinkedIn, Facebook e YouTube ed è arrivata fino alla terza cerchia di amici su WhatsApp.